Linea Ambience

Ambience bella e possibile

E’ la moderna evoluzione delle collaudatissime tecnologie con cui sono state realizzate, a partire dagli anni ’60, migliaia di piscine con risultati eccezionali in termini di affidabilità e durata.

Com'è fatta la struttura

Le piscine della linea Ambience sono costruite con speciali pannelli prefabbricati autoportanti di elevato spessore con nervature longitudinali che ne aumentano notevolmente la resistenza rispetto a prodotti simili con parete liscia. I pannelli sono realizzati in acciaio di prima qualità, rivestito da uno spesso strato di protezione a base di zinco, che garantisce un’assoluta resistenza alla corrosione e all’usura.

  • Gli impianti di filtrazione. La filtrazione nelle piscine della linea Ambience avviene tramite filtri a sabbia, assemblati in locali tecnici pre-collaudati, disegnati per essere alloggiati in speciali pozzetti interrati, evitando così onerose opere edili. 
  • Il rivestimento interno. Le piscine i.Blue Ambience possono essere rivestite al loro interno con due tipi di rivestimenti: una membrana in PVC di elevato spessore, armata, saldata in opera e trattata contro l’aggressione dei raggi UV e dei prodotti chimici. In alternativa, il rivestimento può essere realizzato con liner a sacco in PVC presaldato per adattarsi alla forma della vasca.

La Garanzia

Grazie alla qualità dei materiali, alla resistenza delle strutture ed alla affidabilità dei materiali, le piscine Ambience sono garantite per 20 anni dall’installazione.

Pool Immersion Piscine
Via Cassia, 43 – Montagnano – 52048 Monte San Savino (AR)
Tel. 0575.848650 | Fax. 0575.953961
Part IVA: 01255960518 – REA: 93371/AR | email:info@poolimmersion.it

Logo Pool Immersion